venerdì 26 settembre 2014

Cara Delevingne e Kate Moss per My Burberry!


Burberry ha scelto due vere e proprie regine del mondo della moda per fare da testimonial alla sua nuova fragranza dall'originale nome "My Burberry". Si tratta infatti di Kate Moss e dell'unica e immensa Cara Delevingne (secondo voi sono di parte?).

Entrambe inglesi, entrambe bionde (anche se Kate è tinta), entrambe relativamente basse per lo standard delle modelle, 167 cm Kate e circa 170 cm Cara (per quest'ultima vari siti riportano 177 cm. Ma io incontrato Cara, dunque, fidatevi di me!), una è fredda e distaccata, l'altra è la persona più buffa e simpatica che potreste mai conoscere nella vostra vita, una rappresenta il passato della moda, l'altra ne è il presente e sicuramente anche il futuro.

Come abbiamo già detto loro sono Kate Moss e Cara Delevingne e questo è lo spot pubblicitario di "My Burberry", che attualmente sta andando in onda anche sulle reti italiane (Incredibile, si stanno evolvendo! Non mettono più solo Belén Rodriguez e simili!):


Impossibile non notare come Kate Moss sia stata ringiovanita di quindici anni in queste immagini.
Inoltre, qualche settimana fa Cara e Kate si sono presentate insieme alla sfilata di Burberry durante la London Fashion Week, dove hanno sfilato Jourdan Dunn e Suki Waterhouse e dove Cara ci ha ovviamente regalato momenti indimenticabili tra cui l'immancabile cover BACON, alcune espressioni degne di nota e la sua risata sempre molto composta e consona alla situazione in cui si trova.

[cliccare sulle immagini per ingrandirle]

Come si fa a non adorare la piccola Cara?!? 
Alcune mie co-blogger hanno paragonato la sua risata a questo:


Ed effettivamente non hanno tutti i torti!
Ma concludiamo con alcune immagini del servizio fotografico per "My Burberry", ovviamente a cura di Mario Testino (Perché ormai fa tutto lui. Tra poco i vip lo chiameranno anche quando si dovranno fare dei selfie perfetti!):

[cliccare sulle immagini per ingrandirle]

Continuate a seguirci e... CHE CARA SIA CON VOI!
-A

Nessun commento:

Posta un commento