sabato 23 agosto 2014

Cara Delevingne is everywhere!

Cara Delevingne è come -A in Pretty Little Liars, "She's EVERYWHERE", con la sola differenza che lei non ti perseguita e neppure ti minaccia. Ed è proprio vero, perché Cara è davvero ovunque, sui vostri giornali, nei negozi, sui cartelloni pubblicitari.. Anche se non la conoscete, l'avrete sicuramente vista. Vi è mai capitato di essere in aeroporto, di guardarvi intorno e di ritrovarvi circondati da foto di Cara? A me sì, ed anche se avrei preferito incontrarla in carne, ossa e sopracciglia, anche solo le sue foto renderanno la tua giornata più allegra. Sarà il fatto che fa sempre morire dalle risate anche quando è seria. 

Il motivo per cui Cara is everywhere? Semplice, a soli 22 anni appena compiuti (leggete questo se vi siete dimenticati del suo compleanno) è la top model più richiesta al mondo, tanto che quest'anno è protagonista di moltissime campagne pubblicitarie: Chanel, Burberry, Balmain, Mulberry, Topshop (di cui ne abbiamo già parlato qui), Fendi, DKNY, Yves Saint Laurent e Tom Ford.
Ma non solo! Perché a Settembre sarà anche sulle copertine di Vogue US e di Vogue UK (che trovate qui).

Diamo inizio alla fantastica photo gallery delle campagne pubblicitarie che vedono protagonista la nostra Cara con CHANEL, in cui Karl Lagerfeld l'ha trasformata in un pugile: 
[per ingrandire e sfogliare la photo gallery cliccare sulle immagini]


Adesso è il turno di BALMAIN, in cui è affiancata anche dall'amica e collega Jourdan Dunn:


Tocca a MULBERRY, per cui ha creato anche una linea di borse:


Ora parliamo del marchio che ha consacrato Cara: BURBERRY, nella cui campagna pubblicitaria di quest'anno è presente anche l'amica di Cara dal nome più esilarante. Signori e signore, stiamo parlando di Suki Waterhouse, che potete vedere nelle prime due immagini.


Tocca a FENDI:


Concludiamo la sezione abbigliamento con DKNY (ma non poteva fare meno immagini promozionali?):


Passiamo adesso al makeup con YVES SAINT LAURENT:


E infine terminiamo con l'unica immagine promozionale per la nuova fragranza "Black Orchid" di TOM FORD:


Insomma, Cara Delevingne è davvero onnipresente e noi non aspettiamo altro che di vederla in una nuova campagna pubblicitaria, se mai quella di PMC al mio fianco. Non si sa mai! 
Continuate a seguire le fantastiche avventure di Cara nella sezione del nostro blog dedicata alla "Moda" oppure nella nostra apposita rubrica intitolata "Cara News" e fateci sapere qual è stata la vostra campagna pubblicitaria preferita.

CHE CARA SIA CON VOI!
-A

1 commento:

  1. Queste campagne pubblicitarie sono tutte bellissime, ma la mia preferita è quella di CHANEL.. :)

    RispondiElimina