domenica 27 luglio 2014

Chiara Ferragni e la sua nuova collezione di scarpe!

Sono molto lieta di annunciarvi che è da poco disponibile negli store di tutto il mondo e sul sito ufficiale del marchio [www.chiaraferragnicollection.com] la nuovissima collezione autunno/inverno 2014/2015 di scarpe firmate Chiara Ferragni.
Dopotutto di cosa potrei parlare io?!? Il detto "se non è zuppa, è pan bagnato" nel mio caso si trasforma in "se non è Cara Delevingne, è Chiara Ferragni", ed infatti è proprio di quest'ultima che tratterà il presente articolo.

Video ufficiale della collezione

Impossibile negare la mia particolare devozione a colei che con la sua "insalata bionda" ha conquistato nel giro di pochi anni tutto il mondo, infatti ho già acquistato un paio di scarpe di questa collezione, delle quali sono totalmente innamorata e non posso più fare a meno.
Quelle di cui vi ho parlato sono ovviamente le prime che vi mostro:


Non le trovate bellissime?
Inoltre presentano anche uno dei suoi marchi distintivi: gli occhi, di cui uno aperto e l'altro chiuso, sempre presenti anche sulla maggior parte delle slippers di questa e delle passate collezioni. Possiamo dunque dire che si tratta di una delle tante novità di quest'anno, tra cui c'è soprattutto un particolare pezzo ispirato al film rivelazione del 2014, Maleficent.



Vi lascio con la photo gallery con le immagini ufficiali della campagna pubblicitaria ambientata a Los Angeles, città che ha ispirato questa nuova linea di scarpe e in cui attualmente vive la fashion blogger (appello a Chiara: torna più spesso a trovarci a Milano). Voi cosa ne pensate?

Per maggiori informazioni sui prezzi e sugli altri modelli e colori disponibili vi consiglio di consultare il sito che ho fornito in precedenza o www.theblondesalad.com.

-A

[cliccare sulle immagini per ingrandirle e scorrere la photo gallery]






























2 commenti:

  1. siete fantastiche ... ma la migliore rimane sempre chiara <3

    RispondiElimina
  2. le scarpe sono bellissime, secondo me addirittura migliori della prima collezione

    RispondiElimina