martedì 29 luglio 2014

CARA NEWS: il meglio di Saint Tropez e molto altro!


Come dice la Carrà in una delle sue più celebri canzoni, "Pedro è praticamente il meglio di Santa Fe", ma possiamo affermare che, invece, il meglio di Saint Tropez è senz'altro Cara Delevingne.


Ma guardatela! Dondola i piedi, saluta le persone sulle altre barche che vorrebbero solo godersi il sole e si diverte con la sua coda di cavallo. Non vi sembra un'allegra bambina in gita scolastica?? 

Tuttavia la sua fantastica vacanza sulla costa francese a bordo di uno yacht in compagnia della sua nuova amica Selena Gomez si è appena conclusa, ma il suo diario di viaggio è ricchissimo di foto.
Le due sono arrivate a Saint Tropez in elicottero (spero non abbia guidato Cara), per poi trasferirsi subito sullo yacht, dove si sono divertite tra tuffi, moto d'acqua e altri spericolati sport.
Cara si è sempre mostrata con costumi molto semplici e comodi, monocolore o comunque su toni abbastanza scuri, spesso anche coperti da un pantaloncino. Mentre Selena ha sfoggiato un costume intero completamente bianco (che orrore) che le conferiva le sembianze di un fantasma, per poi passare ad un mutandone della nonna ancora una volta bianco (triplo orrore). Ciononostante Cara ha ancora il coraggio di farsi vedere in sua compagnia. Ma come fa? Dopotutto sappiamo bene che lei è amica proprio di tutti, senza alcuna distinzione. Ah, meno male che c'è Cara!
[A fine articolo potete trovare la photo gallery della vacanza]
Ma oltre ai divertimenti di mare si sono concesse anche un po' di shopping nella cittadina, dove hanno peraltro partecipato al gala organizzato dalla Leonardo DiCaprio Foundation.


Che intellettuale Cara con gli occhiali!
Ma prima di tutto questo, Miss Delevingne aveva pubblicato delle foto su Instagram che la ritraevano ad una festa vestita niente poco di meno che da Tartaruga Ninja e con l'immancabile spada laser di "Star Wars" alla mano. Insomma, adesso si mette anche a mischiare i film, forse vuole dare vita ad un nuovo supereroe, che infatti  è ciò che lei sostiene di voler diventare da grande. Altro che top model! 




Inoltre poco fa Cara è diventata zia del piccolo Atticus, figlio della sorella maggiore Chloe. Per l'occasione ha pubblicato una foto con il nipotino, peccato che in essa sembri talmente piccola che non si capisce chi sia l'uno e chi sia l'altro. Ma non è ancora finita qui, perché poco più tardi ha postato quella che per me è la foto più bella e più dolce che io abbia mai visto. Una piccola Cara dai capelli biondissimi e dall'aria da monella ha sciolto il mio cuore come un ghiacciolo al sole. Vi prego, regalatemi un peluche uguale e nessuno si farà male!
Per di più, è davvero identica a com'è adesso. Non lo credete anche voi?

Anche se ormai è passato il periodo di The Voice of Italy, noi di PMC (o forse solo io) vogliamo che anche Cara, per gli amici (e dunque per me) Carissima, contribuisca a non dimenticare l'hashtag più strepitoso di sempre, secondo forse solo a #theblondesaladneverstops. 
Stiamo parlando di .... #prontonoemi 


Con questo si conclude questa edizione delle Cara News e vi lascio con l'imperdibile photo gallery della vacanza a Saint Tropez.
CHE CARA SIA CON VOI!

-A

[cliccare sulle immagini per ingrandirle e scorrere la photo gallery]

1 commento: